0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heineken Jammin’ Festival 2011: seconda serata con Negramaro, Verdena e Interpol

Per il secondo appuntamento dell’evento musicale che dà il via all’estate, attesi anche Fabri Fibra e la band inglese Elbow.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

negramaro

Questa sera, secondo appuntamento con l’Heineken Jammin’ Festival 2011, l’evento che apre la bella stagione in musica, con la presenza di numerosi artisti italiani e internazionali.

Dopo la performance, ieri, dei Coldplay – che hanno cantato ben cinque brani –, di Cesare Cremonini, dei Beady Eye di Liam Gallagher e della giovane Erica Mou, protagonisti della giornata odierna saranno i Negramaro, che daranno ufficialmente inizio al Casa 69 Tour 2011, rinviato, come sappiamo, a causa dell’intervento alle corde vocali del frontman Giuliano Sangiorgi. La band salentina si è già esibita il 27 maggio scorso all’Arena di Verona, in occasione dei Wind Music Awards e ora è attesissima al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia).

Nel corso della serata assisteremo poi all'esibizione dei Verdena: a gennaio 2011, la rock band ha pubblicato il nuovo album Wow e ha già dato il via al tour estivo, che proseguirà fino ad agosto con vari concerti in giro per l’Italia.

Ci sarà anche Fabri Fibra, al centro dell’attenzione con il suo tormentone Tranne te e con l’album Venerdì 17, uscito a marzo, in cui ha lavorato con vari colleghi – Al Castellana, Entics, Dj Nais, Dj Double S, Danti, Pula+ e molti altri.

Infine, ospiti stranieri della seconda serata dell’HJF 2011 saranno gli Elbow – alternative rock band di Manchester, che ha alle spalle oltre vent’anni di attività – e gli Interpol, tornati in scena alla fine del 2010 con l’omonimo album, quarto progetto discografico della band statunitense.

Ricordiamo che, nell’area di oltre 700mila metri quadri del Parco San Giuliano, è stato allestito anche un secondo palco, pronto ad accogliere le band emergenti dell’Heineken Jammin’ Festival Contest.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views