La top model sarà la padrona di casa della notte degli Mtv Europe Music Awards 2012, in diretta da Francoforte.

Si avvicina la data degli Mtv Ema 2012, e continuano le anticipazioni sui protagonisti dell'evento. Sono state rese note tutte le nomination degli artisti che si contenderanno i premi nelle rispettive categorie, la fanno da padrone Rihanna e Taylor Swift, rispettivamente con 6 e 5 nomination. Il sito ufficiale di Mtv ha appena reso noto il nome della conduttrice della serata, sarà la top model Heidi Klum. La modella gioca in casa, tornando in Germania, la sua terra d'origine per la notte dell'11 novembre prossimo in diretta dalla Festhalle di Francoforte. Heidi ha subito commentato con entusiasmo la sua partecipazione all'evento, dicendo:

E' un onore per me presentare gli MTV Ema 2012 al loro ritorno in Germania. E' una delle notti piu' importanti della musica, della moda e della cultura e sono molto emozionata di far parte di questo spettacolo unico e di poterlo portare all'audience mondiale. Ci divertiremo moltissimo.

La talentuosa top model, impegnata anche come produttrice nella televisione americana, animerà la serata con la sua ironia e soprattutto con la sua indiscutibile bellezza. Il conto alla rovescia è iniziato, manca poco più di un mese all'evento e anche Heidi Klum si prepara nelle vesti insolite di presentatrice, mettendo da parte le chiacchiere sulla sua vita privata dopo il divorzio da Seal e la recente dichiarazione di serenità con la sua guardia del corpo Martin Kristen.