Harry Styles nudo imita Miley Cyrus e la sua linguaccia
A questa serie di popstar donne che si spogliano in continuazione sui social serviva, in effetti, un contraltare uomo. E così Halloween è malandrino e Harry Styles è il colpevole. Uno dei cinque One Direction, infatti, s'è ritrovato nudo con le pudenda coperte solo da un enorme dito di gommapiuma. Quel dito di gommapuiuma non vi risulta nuovo? In effetti, il cantante non è stato propriamente originale, anzi. L'ispirazione è stata, infatti, Miley Cyrus e quella, ormai famigerata, esibizione ai Video Music Awards di Mtv.
Harry, che aveva criticato la collega con un perentorio "Credo non sia appropriato, soprattutto se teniamo conto dell’età del pubblico a cui si indirizza” concluso con un definitivo "Promuove la promiscuità", si ritrova imporvvisamente nudo a prenderla in giro. Coperto da un paio di boxer e dai suoi numerosi tatuaggi, Harry mostra la linguaccia (marchio di fabbrica della Cyrus) e il famoso dito.
Harry non è il primo a imitare la cantante, anche Hugh Hefner e sua moglie l'avevano fatto.
Intanto il divertimento per il cantante dei 1D continua. Proprio oggi, infatti, il gruppo è uscito col video di "Story Of My Life", il nuovo singolo che fa leva sulla nostalgia e le foto d'infanzia del gruppo.