video suggerito
video suggerito

Harry Styles imita Justin Bieber e si tatua una Bibbia sul braccio

Il suo “collega” tempo fa si era tatuato un versetto del libro sacro, mentre il leader dei One Direction nel week end si è fatto vedere in piscina con la nuova opera sul braccio sinistro, che ha coperto un vecchio tattoo.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E sono 29! Pare che la tendenza dei tatuaggi sia sempre più una costante e che lo sia, in particolare, tra le popstar più giovani che in questo momento imperversano per il mondo. E se Justin Bieber non fa che far parlare di sé per i disegni che porta sul corpo, altrettanto rilevante è, numericamente, la mole dei tatuaggi che può vantare il leader dei One Direction, o meglio si direbbe il personaggio più significativo: Harry Styles. Fino a qualche giorno fa se ne potevano contare in tutto 28, ma adesso ha aggiunto un altro accenno di disegno sul suo braccio sinistro, che gli permette di avvicinarsi ai 30.

E cosa ha disegnato? In questo caso si può tirare ancora fuori la similitudine con Bieber, che oltre ad una sconfinata passione per i tatuaggi, qualche mese fa si fece disegnare sul braccio un versetto della Bibbia: "La tua parola è un faro per i miei piedi, una luce per il mio cammino". E proprio in senso biblico, verrebbe da dire fisico, è direzionato il ventinovesimo tatuaggio di Styles: una Bibbia che copre la scritta precedente, ovvero "Things I can't do", in opposizione a "Things I can do" sull'altro braccio.

A questo punto la collezione della voce del gruppo diventa davvero difficile da enumerare e, tra gabie di uccellini, altre piccole scritte e lucchetti, il corpo di Harry è una traccia di quanto ha fatto negli ultimi anni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views