60 CONDIVISIONI

#HappyBirthdayJustinFromItaly, Bieber compie 19 anni tra gli auguri dei fan

I fan italiani di Justin Bieber hanno monopolizzato Twitter con un hashtag completamente dedicato al compleanno del loro idolo. La star compie oggi 19 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
I fan italiani di Justin Bieber hanno monopolizzato Twitter con un hashtag completamente dedicato al compleanno del loro idolo.

19 anni fa a Ontario nasceva Justin Bieber, idolo dei teenager di tutto il mondo. Il compleanno del celebre cantante viene celebrato oggi su Twitter dai suoi fan che gli dedicano l'hashtag destinato a rimanere a lungo tra i primi 10 TT della giornata: #HappyBirthdayJustinFromItaly. E' così che i sostenitori del divo hanno voluto far sentire il loro affetto alla giovane stella della musica pop che proprio oggi compie 19 anni. Justin, chiacchieratissimo negli ultimi giorni per la sua nuova, presunta fidanzata, trascorrerà questa giornata nella maniera più "festosa" possibile, come ha già lasciato intendere sul suo profilo. 24 ore dedicate completamente a sè stesso, attraverso le quali riprendersi dalle ultime fatiche che lo hanno portato in giro per gli States.

I Beliebers non hanno però dimenticato tale data e la celebrano a modo loro, affinché gli auguri espressi a Justin possano arrivare fino al destinatario. Per i fan del cantante si tratta di una data sensazionale, importante al punto da superare qualsiasi altra notizia della giornata, almeno su Twitter.

Si attendono adesso i ringraziamenti di Justin che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo, ci accodiamo anche noi: tanti auguri Bieber!

60 CONDIVISIONI
Roberto Vecchioni compie 70 anni. Auguri "professore"
Roberto Vecchioni compie 70 anni. Auguri "professore"
"Così fan tutti", Tinto Brass compie 80 anni
"Così fan tutti", Tinto Brass compie 80 anni
Tina Cipollari compie gli anni, gli ironici auguri dell'amico e collega Gianni Sperti
Tina Cipollari compie gli anni, gli ironici auguri dell'amico e collega Gianni Sperti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni