video suggerito
video suggerito

#HappyBirthdayCrazyMofo, Twitter festeggia Tomo Milicevic

Twitter festeggia il compleanno del musicista Tomo Milicevic, chitarrista, solista e violino dei 30 Second to Mars. I fan radunati sul celebre social network hanno rapidamente fatto balzare l’hashtag tra i TT della giornata, a testimonianza dell’affetto nei confronti dell’artista.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Twitter festeggia il compleanno del musicista Tomo Milicevic, chitarrista, solista e violino dei 30 Second to Mars

E'tempo di auguri su Twitter dove i fan dei 30 Second to Mars si sono radunati per festeggiare il compleanno di Tomo Milicevic, chitarrista, solista e violino della band. Il celebre "Messia" del rock – e non è difficile immaginare il motivo del soprannome dato l'aspetto curiosamente simpatico del musicista – è stato oggetto di una raffica di auguri provenienti da ogni parte d'Italia, un po' com'è accaduto nel caso del compleanno di Liam Payne, caduto proprio qualche giorno fa. Un pubblico ovviamente differente ha salutato l'anniversario della nascita di Tomo, pur se con la stessa dose di entusiasmo tanto che l'hashtag #HappyBirthdayCrazyMofo è balzato immediatamente in vetta alla classifica del TT della giornata.

Tomo non ha avuto ancora il tempo di rispondere agli auguri ma, data la mole di commenti ricevuti, non c'è dubbio alcuno che tornerà a farsi vivo a breve per ringraziare tutti quelli che hanno voluto far si che il suo nome diventasse re di Twitter per un giorno. Del resto, dato il carattere goliardico del rocker, il tono degli auguri ricevuti gli avrà fatto particolarmente piacere dato che i fan non si sono solo limitati al più canonico dei messaggi. Molti di essi si sono addirittura sbizzarriti a chiedere miracoli vari al "Messia" della musica, dallo stop alla pioggia fino alla miracolosa apparizione di qualche scatola di biscotti sulla scrivania di ogni fan al fine di festeggiare al meglio l'evento. E chissà che, dall'alto della sua esperienza musicale, Tomo non si sia attrezzato anche per questo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views