38 CONDIVISIONI

Guns’N’Roses presi a bottigliate durante un concerto a Dublino

Motivo: Il gruppo hard & heavy statunitense si è presentato sul palco con oltre un’ora di ritardo, come già accaduto ai Festival di Reading e Leeds la scorsa settimana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
38 CONDIVISIONI
gunsRoses11

I Guns'N'Roses sono stati letteralmente presi a bottigliate dai loro fan ieri sera, 1° settembre, presso la 02 Arena di Dublino. Axl Rose & c. sono stati costretti a lasciare il palco dove stavano eseguendo un concerto appena 20 minuti dopo aver cominciato, salvo poi ritornare più tardi per completare il loro show.

Il gruppo hard & heavy statunitense si è presentato sul palco con oltre un'ora di ritardo, come precisa BBC Newsbeat. Il pubblico non l'ha presa bene. Così, dopo aver eseguito la seconda canzone in scaletta, ‘Welcome To The Jungle‘, Axl Rose si è fermato rivolgendo alla folla le seguenti parole: "Se non volete divertirvi, basta che ce lo fate sapere" dopo aver appurato che i fan erano tutt'altro che accondiscendenti "Abbiamo avuto un problema e andremo per la nostra strada". Strada che dopo appena tre canzoni si è rivelata essere quella del backstage, visto che i GNR sono stati costretti ad interrompere il concerto per motivi di sicurezza.

Un membro del personale del locale si è poi rivolto alla folla, dicendo che stavano "provando duramente" per farsi che il frontman della band accettasse di tornare sul palco. Così dopo una pausa di 35 minuti i Guns'N'Roses hanno fatto ritorno sulla scena per completare il loro set, ma già molti tifosi avevano lasciato l'Arena.

I concerti dei GNR sembrano ormai davvero essere segnati da una maledizione, vuoi per cause naturali, vuoi per cause dipendenti dai componenti  della band. Allo scorso Reading Festival, il 27 agosto, si sono presentati con un'ora di ritardo. Avvenimento occorso anche due giorni dopo al Leeds Festival, dove la band è salita sul palco con mezz'ora di ritardo, polemizzando con gli organizzatori per non aver lasciato loro più tempo per suonare.

38 CONDIVISIONI
Guns'N'Roses: in ritardo anche al concerto di Roma
Guns'N'Roses: in ritardo anche al concerto di Roma
Lady Gaga perde il microfono durante il concerto, video
Lady Gaga perde il microfono durante il concerto, video
Guns'N'Roses: cancellati tutti i concerti ... ma è solo uno scherzo di un hacker!
Guns'N'Roses: cancellati tutti i concerti ... ma è solo uno scherzo di un hacker!
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni