0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guns’N’Roses: non migliora il rapporto tra Axl Rose e Slash, ma …

Da qualche giorno è uscito il primo album da solista (omonimo) del chitarrista 44enne.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Un foto di quando i due Guns'N'Roses erano ancora amici

Ci sarebbero milioni di fan disposti anche a pagare per vederli di nuovo insieme, ma questo molto probabilmente non accadrà mai: il rapporto tra Axl Rose e Slash è ormai rovinato da tempo. Giusto un anno fa il leader degli attuali Guns’N’Roses commentava con queste parole una possibile reunion: “Suppongo che Duff (McKagan) potrebbe suonare qualcosa da qualche parte, ma per quanto riguarda Slash le possibilità sono pari a zero. In due parole lo considero un cancro che è meglio rimuovere, una cosa da evitare. E meno lo si sente, meglio è”.

Dello stesso avviso sembra essere Slash, ora ai Velvet Relvolver, che su una possibile riconciliazione afferma: “So con quanta veemenza mi odia Axl, perciò non credo che riusciremo mai a mettere i nostri problemi alle spalle, ma se fossimo arrivati a mettere da parte per un secondo le nostre animosità sono sicuro che avremmo potuto avere una conversazione interessante“.

E’ commentando l’ultimo album dei Guns’N’Roses, Chinese Democracy, afferma: E’ l'album perfetto di Axl. E' un disco duro, cupo, al limite del depresso: è esattamente quello che mi sarei aspettato dagli ultimi anni in cui abbiamo lavorato insieme. Axl è davvero fenomenale".

Intanto, da qualche giorno è uscito ‘Slash’ album omonimo, primo da solista, del chitarrista 44enne che per l’occasione ha collaborato con artisti come Fergie dei Black Eyed Peas, Ozzy Ousburne e Iggy Pop.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views