82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guns’N’Roses: 100 milioni di dollari per rivederli insieme, ma Slash dice “No”

Il chitarrista dei Velvet Revolver intanto si appresta a pubblicare un album da solista con alcuni degli ex GNR.
A cura di Biagio Chiariello
82 CONDIVISIONI

image001

100 milioni di dollari. A quanto pare è questa la cifra offerta ai Guns’N’Roses per la storica reunion della band hard & heavy. Tuttavia, quello che (altrettanti?) milioni di fan vorrebbero non accadrà mai.

Axl Rose e Slash si odiano e il chitarrista dei Velvet Revolver è più che risoluto a dire “no” anche in presenza di una simile cifra. Slash – che ha lasciato i GNR nel 1995 – ha commentato con amarezza gli ultimi momenti passati con la ex band, ed in particolare col frontman: "durante l'ultimo tour ci sforzammo al massimo di non avere rapporti. Ma ogni giorno ero peggio. Si arrivò ad un momento in cui, quando non eravamo ad esibirci, non riuscivamo a stare nella stessa stanza. E' triste che una cosa che andava così bene non ci sia più, anche se siamo entrambi vivi e sullo stesso pianeta".

Va, comunque, detto che in realtà i Guns’N’Roses esistono ancora, o meglio, nel 2008 è stato pubblicato un album a nome della suddetta band, Chinese Democracy, che ha portato a numerose controversie legali relative al copyright ed ad un inasprimento del già logoro rapporto tra Axl Rose, unico componente originario del gruppo ancora presente negli attuali GNR e Slash.

Saul Hudson – questo il vero nome di Slash – intanto si appresta a far uscire un album da solista "Slash & friends" che vedrà la presenza anche dei primissimi membri dei Guns: Izzy Stradlin, Steven Adler e Duff McKagan. Provate ad indovinare chi manca?

Biagio Chiariello

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views