Guns’N’Roses: DJ Ashba cacciato da un albergo
Che i Guns’N’Roses sia una delle band che ha fatto più parlare di sé per questioni non sempre musicali lo sapeva già ed, anzi, da qualche mese è in libreria “Reckless Road“ l’opera che racconta nei dettaglia la nascita della leggendaria band hard & heavy, perciò la notizia che stiamo per raccontare non farà di certo balzare dalla sedia fan e non del gruppo californiano.
DJ Ashba, chitarrista dei Guns’N’Roses da quasi un anno, sembra essersi impadronito degli attributi da ragazzaccio che già in passato hanno contraddistinto Axl Rose e l’ex chitarrista dei GNR Slash. Il 37enne statunitense sarebbe, infatti, stato buttato fuori da un albergo canadese nell’Ontario dopo essersi “semplicemente” acceso un sigaretta in camera. Ecco cosa ha raccontato ai media:
"Mah, il direttore era una vecchiaccia. La sento che bussa alla mia porta, e già dall'inizio si mette a fare la str**za. Dice che mi hanno già dato una multa da 500 dollari, e se fumo di nuovo triplicheranno la sanzione e mi cacceranno dall’albergo. Sta lì alla porta a fare la bastarda con quei capelli alla Tina Turner. Allora mi accendo una sigaretta, sorrido, le dico ‘comincio a fare i bagagli' e le sbatto la porta in faccia. Tenete conto che chiedo sempre una camera dove sia permesso fumare, quindi credevo che la mia lo fosse. E poi avrebbe potuto essere un po' più indulgente, visto che la band le aveva preso altre 70 camere. Sono stato contento quando mi hanno detto che anche Axl Rose se ne era andato in anticipo dopo aver avuto a che fare con la stessa signora. E adesso siamo in un albergo molto più bello!".
Biagio Chiariello