Guns N’ Roses: molto presto un nuovo album
Dopo aver assistito allla storica reunion (anche se solo per poche canzoni e in un'unica occasione) di Axl Rose con Duff Mckagan, i fan dei Guns N' Roses hanno un motivo in più per gioire oggi. Almeno stando alle dichiarazioni del chitarrista DJ Ashba (nella foto con Axl Rose) che ha annunciato ufficialmente che il prossimo album della band uscirà molto presto. Ashba, che si è unito al gruppo rock nel marzo dello scorso anno, ha fatto l'annuncio durante un'intervista sul red carpet per il lancio del videogame Call Of Duty: Black Ops durante questo weekend.
"Siamo stati in giro per essere ispirati da un sacco di idee," ha detto, "e dovrebbero essere buone. Abbiamo un sacco di roba buona sul disco che uscirà. Non ci vorrà molto tempo, lo prometto. "
In realtà questa notizia è da prendere con le pinze considerando che l'ultimo album dei GNR Chinese Democracy è diventato il totemico "prossimo album " per ben 13 anni e peraltro è stato accolto con particolare freddezza dai fan della band, non solo per la qualità ma anche per il fatto che dei componenti originari dei Guns N' Roses rimaneva solo Axl Rose.
Ashba ha poi aggiunto: "Sì, sono eccitato per vedere questo prossimo lavoro. E' un mucchio di ottima m**da. Axl ha un sacco di roba buona nella manica, quindi sono molto entusiasta. "
Siamo più fiduciosi, invece, sull'affermazione di Ashba che la band sarà in tour negli Stati Uniti nel mese di febbraio. GNR che hanno appena terminato il tour europeo che li ha visti esibirsi anche in Italia. Tournèe che è stata caratterizzata come abbiamo visto precedentemente da numerosi ritardi.