video suggerito
video suggerito

Guns’N’Roses: Axl Rose si salva da uno squilibrato grazie a Sebastian Bach (Skid Row)

Un uomo avrebbe tirato fuori un coltello a serramanico durante un concerto della band, ma Bach lo ha avvistato per poi cacciarlo fuori.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI

axl_rose_2752-965x1041

Axl Rose, leader dei Guns’N’Roses sarebbe scampato ad un accoltellamento da uno uomo durante un concerto tenuto dalla band hard & heavy a New York il giorno di San Valentino. La sorprendente notizia è stata riportata la settimana scorsa dal New York Post. Ma ancora più sorprendente è il fatto che a salvare il cantante sarebbe stato nientepopodimeno che uno suo collega: l’ex leader degli Skid Row Sebastian Bach.

Lo squilibrato con disinvoltura avrebbe tirato fuori quello che sembrava essere un coltello a serramanico mentre si aggirava all’ingresso del locale -il Nur Khan Rose Bar Sessions – dove si stava tenendo il concerto. Fortunatamente Bach ha immediatamente avvistato l’uomo, per poi cacciarlo fuori con l’aiuto dei buttafuori.

Uno dei presenti avrebbe affermato alla stampa: “L’uomo stava entrando mentre i Guns N’ Roses erano sul palco, e ha tirato fuori un coltello, ed estratto la lama. Sebastian, che stava in piedi su una panca di legno, ha detto: ‘nessuno si può avvicinare al mio Axl Rose con un pugnale’, così che la Security lo ha subito sbattuto fuori. L’uomo sembrava essere ubriaco. Il tutto è avvenuto così velocemente che nessun membro della band si è accorta dell’accaduto”.

Per la cronaca, i Guns’N’Roses hanno suonato per due ore davanti a 150 ospiti, per poi festeggiare con amici e fan fino al mattino. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque.

Biagio Chiariello

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views