22 Febbraio 2010
16:46

Guns’N’Roses: Axl Rose si salva da uno squilibrato grazie a Sebastian Bach (Skid Row)

Un uomo avrebbe tirato fuori un coltello a serramanico durante un concerto della band, ma Bach lo ha avvistato per poi cacciarlo fuori.
A cura di Biagio Chiariello

axl_rose_2752-965x1041

Axl Rose, leader dei Guns’N’Roses sarebbe scampato ad un accoltellamento da uno uomo durante un concerto tenuto dalla band hard & heavy a New York il giorno di San Valentino. La sorprendente notizia è stata riportata la settimana scorsa dal New York Post. Ma ancora più sorprendente è il fatto che a salvare il cantante sarebbe stato nientepopodimeno che uno suo collega: l’ex leader degli Skid Row Sebastian Bach.

Lo squilibrato con disinvoltura avrebbe tirato fuori quello che sembrava essere un coltello a serramanico mentre si aggirava all’ingresso del locale -il Nur Khan Rose Bar Sessions – dove si stava tenendo il concerto. Fortunatamente Bach ha immediatamente avvistato l’uomo, per poi cacciarlo fuori con l’aiuto dei buttafuori.

Uno dei presenti avrebbe affermato alla stampa: “L’uomo stava entrando mentre i Guns N’ Roses erano sul palco, e ha tirato fuori un coltello, ed estratto la lama. Sebastian, che stava in piedi su una panca di legno, ha detto: ‘nessuno si può avvicinare al mio Axl Rose con un pugnale’, così che la Security lo ha subito sbattuto fuori. L’uomo sembrava essere ubriaco. Il tutto è avvenuto così velocemente che nessun membro della band si è accorta dell’accaduto”.

Per la cronaca, i Guns’N’Roses hanno suonato per due ore davanti a 150 ospiti, per poi festeggiare con amici e fan fino al mattino. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque.

Biagio Chiariello

Guns’N’Roses: non migliora il rapporto tra Axl Rose e Slash, ma …
Guns’N’Roses: non migliora il rapporto tra Axl Rose e Slash, ma …
Axl Rose dei Guns N'Roses: rissa con un paparazzo
Axl Rose dei Guns N'Roses: rissa con un paparazzo
Pamela Anderson incindente in moto: salva grazie a Lapo Elkann
Pamela Anderson incindente in moto: salva grazie a Lapo Elkann
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni