Guarda il video ufficiale di Papi di Jennifer Lopez
Non si può dire che questo sia un periodo morto per Jennifer Lopez: la cantante-attrice-ballerina, infatti, ha da poche settimane messo la parola fine al suo matrimonio con il collega Marc Anthony e ha già fatto uscire un nuovo singolo con tanto di videoclip.
Era la fine di agosto quando una Jennifer Lopez già reduce dal divorzio e concentrata sul lavoro come non mai si buttava letteralmente anima e corpo sulla lavorazione del video di Papi, il suo nuovo singolo: durante le riprese del video, infatti, Jennifer Lopez è caduta in occasione di una coreografia decisamente intricata senza comunque riportare alcune lesione.
Ora il video è pronto e ci mostra una Jennifer Lopez davvero in forma, alle prese con un sortilegio amoroso molto potente: il video, infatti, si pone come una sorta di mini-film della durata di oltre cinque minuti. L'inizio del videoclip di Papi è narrativo e costituisce una divertente premessa a quanto si vedrà accadere nel corso del video vero e proprio.
Jennifer Lopez interpreta una giovane donna innamorata che attende con impazienza il ritorno del suo amato. Per aiutarla, la portinaia del palazzo, una donna esperta di magia e riti all'apparenza voodoo, offre a J.Lo un biscotto avvertendo la star di mangiarlo a piccoli morsi. Accidentalmente il personaggio interpretato dalla Lopez azzanna un po' troppo violentemente il dolce che si trasforma così in un potente incantesimo d'amore che farà innamorare di J.Lo tutti gli uomini della città sino all'arrivo del fidanzato. Insomma, nonostante la fine dell'amore di Jennifer Lopez per il marito, sembra che la star non abbia intenzione di abbandonare la propria fede in Cupido.