Guarda il video di Someone Like You di Adele

Già da qualche tempo, Adele ha monopolizzato le stazioni radio mondiali con la sua Someone Like You. Il nuovo singolo di Adele ha da subito catturato i fan della cantante inglese facendoli innamorare ancora di più della loro beniamina dal cuore infranto.
Someone Like You, infatti, è un'altra canzone che affronta il tema difficile della fine di una storia con qualcuno che si ama ancora. Se con Rolling In The Deep il pubblico aveva iniziato a conoscere i dettagli della triste storia tra Adele e un suo ex-fidanzato, con Someone Like You i fan della cantante britannica, definita – erroneamente – da qualcuno la nuova Amy, sono messi a conoscenza della sofferenza che la fine di questa storia causa nell'animo di Adele.
Il video in questo caso, però, si differenzia da quello di Rolling in the Deep: Adele abbandona la sedia e le atmosfere surreali del primo video estratto da 21 per passare al bianco e nero. Il nuovo video di Adele, infatti, sembra un film di altri tempi, con la protagonista che si aggira disperata per le vie di Parigi con lo sguardo rivolto alla Senna e le lacrime che non vogliono saperne di obbedire.
Sicuramente il video di Someone Like You si addice alla perfezione alla canzone di Adele: un video sobrio e pieno di dolore esattamente come il singolo che accompagna.