video suggerito
video suggerito

Guarda il video di Criminal, il nuovo singolo di Britney Spears

E’ uscito il nuovo video di Britney Spears: Criminal sicuramente farà molto parlare di sè a causa di alcune scene bollenti tra la star e il suo manager-fidanzato Jason Trawick.
A cura di Valentina Scionti
109 CONDIVISIONI
Il nuovo video di Britney

Dopo aver fatto tanto parlare di sè, è finalmente uscito il nuovo video di Britney Spears, in esclusiva sul blog di Perez Hilton.

Come promesso dalla reginetta del pop e come intuito dalle fotografie rubate sul set, il video di Criminal è ambientato a Londra e vede Britney Spears e Jason Trawick protagonisti e complici di una bollente storia d'amore fatta di passione e rapine a mano armata.

Proprio le riprese con tanto di pistola avvenute nell'area che durante l'estate è stata teatro degli scontri fra manifestanti polizia, avevano causato non poche polemiche tra i londinesi, polemiche che hanno fatto eco a quelle avvenute in Irlanda del Nord a causa del video di We Found Love di Rihanna.

Ora, però, è possibile vedere dal video che le proteste londinesi non hanno nulla a che fare con la storyline di questo videoclip: in Criminal, infatti, vediamo una Britney Spears in versione brava ragazza, vestita in maniera decisamente elegante durante una festa d'alta società, venire picchiata dal fidanzato. Aiutata a liberarsi dal bruto in questione da un avvenente sconosciuto in motocicletta, Britney si trasformerà in una vera e propria criminale accompagnando il suo nuovo amante in alcune rapine. Il finale del video è a sorpresa: i due, intrappolati e circondati dalla polizia nella propria abitazione, riescono nonostante tutto a fuggire verso nuove azioni criminose.

Sicuramente con questo video la reginetta del pop tornerà a far parlare di sè per diverso tempo: la tematica e le scene bollenti di Criminal, infatti, non impiegheranno molto tempo a far scattare qualche nuova polemica tra i fan e i detrattori di Britney.

Immagine

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views