16 Dicembre 2013
16:47

Guarda Beyoncé che canta per la prima volta “XO” (VIDEO)

Durante la tappa di Chicago del suo tour “Mrs. Carter Show” Beyoncé ha voluto testare quello che sarà il primo singolo del suo ultimo album omonimo “XO” e la risposta, stando al video è stata positiva.

Bisognerà aspettare poche ore affinché "XO" diventerà ufficialmente il primo singolo tratto da "Beyoncé", ultimo e quinto album della popstar americana. La cantante ha voluto testare la canzone nella tappa di Chicago del suo Mrs. Carter Show, ovvero il fortunato tour che Beyoncé sta portando da un anno in giro per il mondo. E il risultato, ovviamente, è stato positivo, come potete osservare dalle immagini del video in testa all'articolo. Sabato 15 la cantante è uscita con un album che, seppur atteso, ha spiazzato tutti, vista la non promozione che l'ha preceduto e la segretezza della data d'uscita.

L'uscita ha colto tutti di sorpresa anche per la modalità di pubblicazione, ovvero la scelta di renderlo acquistabile, per intero e solo per intero, direttamente via iTunes, abbattendo sempre di più la distanza tra l'artista e il suo pubblico. Non sorprende la scelta, visto il rapporto che da sempre lega Beyoncé e i suoi fan. Intanto è stato annunciato che l'album, che ha venduto circa mezzo milione di copie nel primo giorno di messa in vendita ha raggiunto la testa della classifica iTunes di un centinaio di paesi nel mondo e si appresta a conquistare quella della classifica degli album più venduti di Billboard.

Beyoncé canta con una ragazza non vedente
Beyoncé canta con una ragazza non vedente
Vin Diesel balla e canta sulle note di Beyonce
Vin Diesel balla e canta sulle note di Beyonce
2.258 di AndreaParrella87
Beyoncé prima su iTunes in oltre 100 paesi
Beyoncé prima su iTunes in oltre 100 paesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni