43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guarda “Baby’s Got”, il nuovo video social dei Fiberglass (ESCLUSIVA)

Gli attori del nuovo video del singolo dei Fiberglass, band nata nel 2013 e amata da Tricky, sono persone che si filmano da qualsiasi parte del mondo e postano i video sulla piattaforma Fiverr.com. Così nasce il nuovo lavoro del gruppo napoletano e il risultato è esilarante.
43 CONDIVISIONI
Fiberglass
Fiberglass

Sono nati solo un anno i Fiberglass, ma in poco tempo sono riusciti a pubblicare un album, "Hush" (pubblicato esclusivamente in digitale, e conquistare l'attenzione di uno dei padri del trip hop mondiale, Tricky, pur suonando altro, ovvero un mix di alternative rock anni ‘90, flavours elettronici del decennio precedente e moderno synth-pop. La band è composta da Liz Martin (all’anagrafe Annalisa De Martino), ventottenne cantante/polistrumentista/lyricist con alle spalle esperienza di palco in diverse formazioni blues/jazz, e Luca Thomas D’Agiout, eclettico arrangiatore/compositore specializzato in soundtrack, i cui brani sono stati utilizzati da agenzie pubblicitarie americane e, in Italia, anche da RAI e Mediaset.

La band, appena nata, è scelta dall'organizzazione del Neapolis Festival per aprire il concerto di Tricky, appunto, il quale apprezza il loro sound al punto da volerli sul palco con lui a Roma per eseguire "Fireflies", brano composto appositamente per lui. Oggi, in anteprima per Fanpage e YouMedia, la band presenta il secondo singolo "Baby's Got", un video originale, girato con l'ausilio di Fiverr.com, ovvero un sito in cui persone da tutto il mondo si filmano ad hoc per  dar vita a diversi progetti e nel caso specifico cantando il testi della canzone. Il risultato è esilarante e variegato, con video arrivati da varie parti del mondo e montati ad hoc con consenso dei diversi partecipanti che sono stati ringraziati in coda al video

Facebook: https://www.facebook.com/fiberglassband
Soundcloud: https://soundcloud.com/fiberglassband
Youtube: http://www.youtube.com/FiberglassBand

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views