Brutte notizie per i fan di Laura Pausini. I concerti già sold out del Fatti Sentire Worlwide Tour 2018 previsti a Eboli questa sera e domani (25 e 26 settembre) sono stati rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Lo annuncia lo staff della cantante attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

Laura Pausini rinvia i concerti a causa di una otite

Laura Pausini, che di recente ha festeggiato la nomination ai Latin Grammy, non potrà esibirsi come previsto al PalaSele per guarire da un'otite acuta in forte stato influenzale. Nella nota viene reso noto che i concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre, quando il tour sarà di scena ad Acireale. Ci sono novità anche relative alle informazioni e alle modalità per ottenere il rimborso.

Come ottenere il rimborso

Come ottenere il rimborso per le date del 25 e del 26 settembre? Dallo staff viene comunicato che i biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre. Per quanto riguarda le informazioni circa la possibilità di ottenere il rimborso, lo staff indica che: "per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano".