10 Dicembre 2009
18:32

Guai ad X-Factor

Diffamazione aggravata: questa l’accusa lanciata contro Morgan e Simona Ventura da un aspirante concorrente della passata edizione di «X Factor».
A cura di Paola
simona_ventura_e_morgan

 Da solo una settimana è calato il sipario su X- Factor, ma i colpi di scena continuano ad arrivare.

Simona Ventura e Morgan sono stati accusati di diffamazione aggravata da un aspirante concorrente della passata edizione di X- Factor.

Cosa è accaduto? L’uomo si era presentato per un provino ed era stato bocciato. In seguito, però, questo provino era stato mandato in onda e i due giudici avevano così commentato l’esibizione: “Questo è da ambulanza”. Allora l’uomo si è offeso e si è rivolto alla magistratura, ma il pubblico ministero ha chiesto di archiviare il caso per insussistenza del reato. E se la battuta di Morgan e della Ventura era abbastanza pesante, una denuncia ci sembra davvero troppo!

 Ricordiamo che è un’abitudine che dura dall’inizio dello show: tra i video registrati, vengono scelti quelli più ridicoli e mandati in onda, accompagnati dagli sfottò di Morgan e della Ventura (grande assente di quest’anno!). Da sempre ci sono diverse persone che sono andate a sostenere il provino solo per fare un pò di spettacolo ed ottenere un pò di visibilità, in poche parole, personaggi davvero bizzarri i cosiddetti  “Talenti incompresi”. Su Internet spopolano i provini esilaranti da tutte le parti di Italia, e tutti si sono chiesti in questa terza edizione dove sia finito lo speciale di X Factor dedicato ai talenti incompresi che tanto faceva ridere gli spettatori a casa.

E mentre le puntate serali sembrano aver perso la verve delle prime edizioni, e le sfide non eccitano più il pubblico come una volta, tutti cercano all'impazzata il provino più esilarante su Youtube!

Buon divertimento!

Paola Dello Iacono

Eminem ad X-Factor
Eminem ad X-Factor
La finalissima di X- Factor 3
La finalissima di X- Factor 3
X Factor a San Vittore
X Factor a San Vittore
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni