0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura vicina ad X-Factor 4

SuperSimo non esclude un ritorno per risollevare le sorti del talent show di RaiDue.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
Simona Ventura

Simona Ventura potrebbe tornare a X-Factor4 che, dopo l’edizione di quest’anno, è a rischio chiusura.

 X-Factor  non riesce a decollare: gli ascolti soffrono e la sintonia fra i giudici (con un Morgan spesso sopra le righe e una Claudia Mori troppo sulle sue) non è stata raggiunta.

Lo stesso conduttore, Francesco Facchinetti, in tutti questi mesi non ha mai perso l’occasione per lanciare messaggi d’amore professionale alla Ventura. Qualcuno ha già parlato di un suo ritorno tra i giudici della gara canora lei non conferma né smentisce. "Sono molto legata a quest’esperienza”, dice Simona durante un’intervista pubblicata su Corriere.it "e devo dire che dei tre anni purtroppo questa è l’edizione peggiore io rimango sempre legata molto a X-Factor però era arrivato il momento di lasciare questo programma perché faccio altre cose, mi occupo più della mia famiglia, passo più tempo con i miei figli".

La Ventura punta il dito contro i tre giudici che, a suo avviso “non si sono amalgamati” e, senza peli sulla lingua ha confessato: “Da una parte mi dispiace che il programma stia andando male, dall’altra però mi fa piacere perché se non fossi andata via nessuno mi avrebbe mai rimpianta“. Oltre agli ascolti abbastanza bassi, secondo alcuni, questa terza edizione sarebbe caratterizzata anche dalla mancanza di cantanti di un certo talento.

Intanto a gennaio 2010 parte "L'Isola dei famosi" e la Ventura avrà altro per la testa, impegnata nella conduzione del suo reality di punta. Il ritorno di SuperSimo aiuterebbe sicuramente a riconfermare anche l'altro giudice, Morgan che piu' volte ha lasciato intendere di avere poco feeling con la Mori e di rimpiangere i "bei tempi" con Simona Ventura.

Sarà vero? Chissà.

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views