Guai ad X-Factor
Da solo una settimana è calato il sipario su X- Factor, ma i colpi di scena continuano ad arrivare.
Simona Ventura e Morgan sono stati accusati di diffamazione aggravata da un aspirante concorrente della passata edizione di X- Factor.
Cosa è accaduto? L’uomo si era presentato per un provino ed era stato bocciato. In seguito, però, questo provino era stato mandato in onda e i due giudici avevano così commentato l’esibizione: “Questo è da ambulanza”. Allora l’uomo si è offeso e si è rivolto alla magistratura, ma il pubblico ministero ha chiesto di archiviare il caso per insussistenza del reato. E se la battuta di Morgan e della Ventura era abbastanza pesante, una denuncia ci sembra davvero troppo!
Ricordiamo che è un’abitudine che dura dall’inizio dello show: tra i video registrati, vengono scelti quelli più ridicoli e mandati in onda, accompagnati dagli sfottò di Morgan e della Ventura (grande assente di quest’anno!). Da sempre ci sono diverse persone che sono andate a sostenere il provino solo per fare un pò di spettacolo ed ottenere un pò di visibilità, in poche parole, personaggi davvero bizzarri i cosiddetti “Talenti incompresi”. Su Internet spopolano i provini esilaranti da tutte le parti di Italia, e tutti si sono chiesti in questa terza edizione dove sia finito lo speciale di X Factor dedicato ai talenti incompresi che tanto faceva ridere gli spettatori a casa.
E mentre le puntate serali sembrano aver perso la verve delle prime edizioni, e le sfide non eccitano più il pubblico come una volta, tutti cercano all'impazzata il provino più esilarante su Youtube!
Buon divertimento!
Paola Dello Iacono