117 CONDIVISIONI
8 Novembre 2016
19:23

Grignani fuori controllo, calci e offese: “È una presa per il culo, me ne vado”

Atteso in Sicilia per un concerto a Borgetto, Gianluca Grignani ha più volte espresso il suo disappunto per l’organizzazione, definendoli vergognosi. La risposta è arrivata puntuale: “Siamo delusi per come è andato il concerto, io penso che l’educazione e il rispetto valgano più di qualunque altra cosa”.
117 CONDIVISIONI
Gianluca Grignani (Cosima Scavolini/Lapresse)
Gianluca Grignani (Cosima Scavolini/Lapresse)

Sono due i live che Gianluca Grignani ha previsto per festeggiare i 20 anni di carriera, a Roma e Milano, ma nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi sulla volontà di fermare un po' le apparizioni live, a causa degli attacchi d'ansia che lo hanno colto nei mesi scorsi, Grignani si è comunque esibito, durante il periodo estivo, in alcuni live in giro per l'Italia, dove ha incontrato il suo pubblico e ha proseguito anche in questi giorni. Il 5 novembre scorso, infatti, il cantante si è esibito a Borgetto, in Sicilia, ma il concerto non è andato come previsto, anzi, in queste ore sta scoppiando un vero e proprio caso e stando ad alcune cronache locali pare che c'è chi, tra gli organizzatori, voglia portare il cantante in Tribunale.

In alcune immagini, infatti, si vede il cantante criticare aspramente gli organizzatori durante il concerto, gettando sgabelli per terra – tra gli applausi del pubblico – e, successivamente, abbandonando il palco sotto cui erano stipate almeno 400 persone. A un certo punto, durante l'esibizione di "Una donna così", infatti, è entrata sul palco una ballerina che si è esibita alle spalle del cantante seduto sullo sgabello, con la chitarra al collo ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "È una presa per il culo, veramente, avete fatto una cosa che non so che dirvi – ha detto Grignani prima di abbandonare il palco -. È una vergogna, sono allucinato".

Dal canto loro gli organizzatori hanno dichiarato di aver acquisito i filmati della serata per capire se ci siano gli estremi per capire quale è stato l'intervento dell'artista e valutare il da farsi e, nel caso, di denunciarlo. la presentatrice della serata, intervistata sempre da Repubblica, ha spiegato: "È stato imprevedibile il suo atteggiamento, perché ci sono state molte incomprensioni. Non so se lui o il suo manager erano al corrente delle esibizioni della ballerina e gli artisti. Siamo delusi per come è andato il concerto, io penso che l'educazione e il rispetto valgano più di qualunque altra cosa. Ha detto al pubblico che la serata era stata una pagliacciata e la nostra amarezza, quindi, è ancora maggiore". E intanto alcuni fan delusi si sono riversati sulla sua pagina per chiedergli conto di quello che è successo, ironizzando sullo sgabello "lanciato" ed esprimendo la propria delusione.

117 CONDIVISIONI
Eva ancora sull'Isola, rispunta il fuori onda:
Eva ancora sull'Isola, rispunta il fuori onda: "Vado via il 28 marzo"
Anche i Me contro Te alla ricerca della hit estiva? Fuori il video di Vamos a la Fiesta
Anche i Me contro Te alla ricerca della hit estiva? Fuori il video di Vamos a la Fiesta
Mara Venier:
Mara Venier: "Non vado in pensione. Sanremo? Non è per me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni