258 CONDIVISIONI

“Grazie, sei immensa”: il ringraziamento dei cantanti a Fiorella Mannoia

Il giorno dopo “Un, due, tre… Fiorella”, il programma che la Mannoia ha portato su Rai Uno, molti dei cantanti ospiti hanno voluto ringraziare l’amica sui loro social.
A cura di Redazione Music
258 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia (via Facebook)
Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia (via Facebook)

È terminata ieri la seconda e ultima puntata di "Un, due, tre…Fiorella!", lo spettacolo della cantante romana andato in onda per due sabati consecutivi su Rai Uno. Una prima serata per quella che è una delle donne più importanti della Musica italiana, una delle artiste che ha scritto capitoli importanti della musica leggera italiana e che da qualche anno sta allargando il proprio campo d'azione, diventando attrice e adesso anche conduttrice di un programma che ha riportato la musica in televisione, facendo ascolti di tutto rispetto, con la prima puntata che ha sfiorato i 4 milioni di spettatori e quella di ieri sera che ha raggiunto 3.7 milioni di spettatori circa per uno share del 20.57% che l'ha decretato come il programma più visto della serata.

Nelle due puntate la Mannoia ha portato in prima serata alcuni dei cantanti più amati dal pubblico, da Clementino, che gli ha fatto da spalla, passando per Ligabue, Gianni Morandi e Max Gazzè, nella prima puntata, fino a quelli di ieri che hanno contemplato, tra gli altri, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Elisa, Niccolò Fabi, Loredana Bertè e Paola Turci. E proprio alcuni di loro hanno voluto ringraziarla, direttamente dai propri canali social, per l'ospitata.

Emma

Grazie ancora @fiorellamannoia ! Sei immensa! Un grande onore e un grande piacere cantare insieme a te quella canzone meravigliosa … ❤

Alessandra Amoroso

Grazie per portarmi In Viaggio con te, Ti voglio bene ❤ #123FiorellaFiorella Mannoia

In viaggio con te. ❤ #123fiorella Fiorella Mannoia

Gianna Nannini

Serata Fenomenale ieri con Fiore! #123Fiorella Fiorella Mannoia

Elisa

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views