Gli Hanson in concerto: Milano unica data italiana
Il 2011 è sicuramente un anno fortunato per le boyband degli anni 90: dopo la tanto chiacchierata reunion dei Take That, già terminata a causa dei progetti solisti di Robbie Williams alle prese con un album prodotto da Gary Barlow, ora è il turno degli Hanson.
I tre fratelli statunitensi sono impegnati da diverso tempo in un tour che li sta portando in giro per gli Stati Uniti, il Sud America e l'Europa. Scongiurato il rischio di un album di cover degli Slipknot per gli antenati dei Jonas Brothers, gli Hanson hanno pubblicato il loro ultimo anno Shout It Out a giugno dell'anno scorso e proprio dal titolo di quest'album prende il nome il tour che porterà i fratelli Hanson in giro per il mondo.
Lo Shout It Out Tour 2011 riserva delle sorprese anche per i fan italiani della band: gli Hanson, infatti, si esibiranno anche nel nostro paese in un'unica data che si terrà in quel di Milano il prossimo 22 novembre ai Magazzini Generali.
Considerando anche il ritorno sul palco in questi mesi di Backstreet Boys e New Kidz on the Block, è innegabile che le boyband di vent'anni fa, un tempo bollate come fenomeni usa-e-getta, si stanno in realtà dimostrando più durature del previsto soprattutto grazie all'interesse da parte delle vecchie fan che ancora oggi riescono a far fare il tutto esaurito ai propri beniamini: è di queste settimane la notizia del sorpasso al botteghino di Bruce Springsteen da parte degli stessi Take That.