7 Aprile 2016
11:06

Gli auguri di Alessandra Amoroso alla madre: ‘Sei la mia maestra di vita’

Oggi Alessandra Amoroso, che è impegnata per un tour promozionale in Messico ha voluto fare gli auguri di buon compleanno alla madre: ‘Sei la donna più bella del mondo’.
Alessandra Amoroso e la madre
Alessandra Amoroso e la madre

Alessandra Amoroso è impegnata nella promozione del suo ‘Alessandra Amoroso', il debutto in lingua spagnola con un tour tra radio e tv messicane in cui sta portando la sua musica.UN viaggio cominciato il 28 marzo scorso, quando sulla sua pagina Facebook postò una foto e un post in cui spiegava che stava partendo ‘per una nova avventura. Come al solito nel mio bagaglio, le stesse emozioni e paure di sempre. Non mi aspetto nulla,non pretendo nulla…porterò il mio cuore dall'altra parte del mondo,cercando di costruire qualcosa di vero e unico' e da quel momento ha continuato a postare foto da Tijuana, Monterrey e San Luis Potosì.

Gli auguri alla madre

Oggi, però, è un giorno speciale, il compleanno della madre e per questo motivo sulla sua pagina le ha scritto un messaggio, come fece anche lo scorso agosto, in occasione del compleanno del padre, quando in poche righe riassunse il rapporto bello, cresciuto nonsotante la differenza di carattere. Questa volta, invece, le parole sono per ringraziare la madre per i suoi insegnamenti:

LA MIA MAMMA. La donna più bella del mondo. Colei che mi ha insegnato ad accontentarmi di ciò che ho, ad essere felice e fiera della vita, a sporcarmi le mani con la terra, ad avere principi e valori sani, a saper piangere, ridere, condividere soprattutto le FORTUNE che si hanno dalla vita con la gente che lo merita, a non dare retta alla brutta gente anzi a sorriderle in faccia. Tu sei la mia maestra di vita, mammina mia. La cosa più bella che c'è per me! TI AMO MAMMA E SPERO TU POSSA ESSERE ORGOGLIOSA DI ME. Tanti auguri a te mammina…💫❤🎂🍻🍾🎁ci vediamo presto! ‪#‎tantiaugurivitamia‬ ‪#‎buonanotte‬ ‪#‎bigfamily‬‪#‎lontanimasemprevicini‬ ‪#‎comunqueAndare‬ ‪#‎evvivalamamma‬‪#‎felizcumpleaños‬

Alessandra Amoroso compie 30 anni:
Alessandra Amoroso compie 30 anni: "La vita è breve, voglio cercare la mia felicità"
Alessandra Amoroso:
Alessandra Amoroso: "Non sono bella, ho denti storti ma un sorriso simpatico"
Alessandra Amoroso, 20 milioni per 'Comunque andare' in attesa dell'anteprima del tour
Alessandra Amoroso, 20 milioni per 'Comunque andare' in attesa dell'anteprima del tour
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni