10 Agosto 2015
14:59

Alessandra Amoroso e gli auguri al papà: “Caratteri diversi, ma divisi siamo persi”

Alessandra Amoroso è tornato nel suo Salento, dove sta passando le vacanze con la famiglia. Tramite i suoi canali social sta informando i fan e oggi ha voluto condividere con la sua Big Family gli auguri al padre.

E dopo i tantissimi auguri arrivati a lei, ora Alessandra Amoroso fa una dedica speciale per festeggiare il compleanno del padre. In poche parole la Amoroso descrive un rapporto fatto anche di conflitti, ma di quelli che in qualche modo fortificano e di cui si capiscono le cause solo quando si cresce. Dinamiche normali tra genitori e figli che la Amoroso descrive così, citando Adriano Celentano:

"Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente.. Ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente"
È sempre stato così il nostro rapporto ma crescendo si capiscono tante cose!!
TANTI AUGURI PAPÀ!
‪#‎compleannno‬ ‪#‎sorrideresempre‬ ‪#‎salentoesoncontento‬ ‪#‎dacasamia‬‪#‎famiglia‬

È un periodo molto ‘familiare' per la cantante pugliese che pochi giorni fa ha subito un'operazione alle corde vocali che l'ha costretta ad accorciare il viaggio previsto in Messico e a non poter parlare per qualche giorno. Un riposo forzato che l'ha portata a rimandare alcuni progetti in cantiere ma che l'ha avvicinata a casa, dove pare che non si trovi così male.

Da qualche giorno, infatti, la cantante sta informando i propri fan sul suo ritorno in famiglia (quella naturale, non la Big Family formata dai fan), postando foto e status. Prima è stata la volta della foto con le sorelle, in cui davano la buona serata ai follower:

Amoroso's sisters vi augurano una buona serata

Qualche giorno dopo, poi, prima degli auguri al papà, la cantante ha voluto mostrare ai fan la famiglia allargata, sottolineando l'importanza di stare insieme.

Perché a noi piace stare in famiglia,ricordare i vecchi tempi di quando si lavorava insieme e pensare a quanto la vita ci ha modificato l'esistenza ma mai cambiato nel profondo… ‪#‎famiglia‬ ‪#‎amorepuro‬ ‪#‎lunicacosacheconta‬‪#‎stareinsieme‬ ‪#‎sorrideresempre‬ ‪#‎buonaserata‬ ‪#‎bigfamily‬‪#‎salentoesoncontento‬.

Alessandra Amoroso: "Ho avuto i complimenti del Papa e mi sono sciolta in lacrime"
Alessandra Amoroso: "Ho avuto i complimenti del Papa e mi sono sciolta in lacrime"
Alessandra Amoroso: "Senza Amici sarei diventata suora"
Alessandra Amoroso: "Senza Amici sarei diventata suora"
Alessandra Amoroso rassicura i fan: "Finalmente si parlicchia un pochino!"
Alessandra Amoroso rassicura i fan: "Finalmente si parlicchia un pochino!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni