Gli Aerosmith annunciano un tour in Giappone nelle zone colpite dallo tsunami
Dopo il terribile terremoto e relativo tsunami che hanno devastato il nord del Giappone lo scorso marzo, tante sono state le star che hanno deciso di mettersi al servizio delle vittime e dei sopravvissuti di queste grandi catastrofi.
Fra le altre, Lady Gaga è stata ancora una volta quella che ha fatto parlare maggiormente di sè dapprima per il milione e mezzo di dollari raccolto tramite la vendita di braccialetti di beneficenza da lei creati e poi per le accuse di frode che le sono state rivolte e che la star ha negato categoricamente.
Ora è il turno di una rockband più che storica di dimostrare il proprio affetto nei confronti dei fan giapponesi e di quanti in questi mesi si sono trovati a soffrire a causa della forza della natura e dello sfruttamento umano nei confronti dell'ambiente.
Si tratta degli Aerosmith che, dopo l'infinita telenovela che li ha visti protagonisti lo scorso anno, hanno finalmente deciso di tornare on the road e di ricominciare proprio dal pubblico Giapponese. La band statunitense, infatti, ha in programma un nuovo tour che inizierà il prossimo 22 novembre e che interesserà diverse città del Giappone, incluse quelle che sono state toccate più da vicino dalla tragedia di marzo.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 23 luglio e la prima città che vedrà gli Aerosmith esibirsi di nuovo insieme dopo cinque anni sarà Kanazawa: un appuntamento sicuramente imperdibile per i fan della band.