video suggerito
video suggerito

Glee: due Emmy e un dramma sentimentale per il cast

La serie Glee si è aggiudicata due Emmy ma intanto le cose sembrano essere complicate tra due dei suoi protagonisti impegnati in una storia d’amore anche fuori dal set.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
glee_naya_rivera

Si è tenuta ieri una delle premiazioni più attese della stagione televisiva statunitense: si tratta ovviamente degli Emmy Awards, gli Oscar della televisione che come ogni anno premiano gli show che maggiormente hanno segnato l'annata televisiva in questione.

Per quest'anno ovviamente, la trasmissione che più ha fatto parlare di sè e che ha fatto incetta di nomination è stata Glee, la serie televisiva che è riuscita a unire musica e telefilm in un connubio di cui si sentiva la mancanza dai tempi dello storico telefilm Fame, uscito in Italia come Saranno Famosi.

Nonostante il gran numero di nomination, però, Glee è riuscito ad accaparrarsi solo due premi: quello meritatissimo per la migliore attrice non protagonista assegnato alla splendida Jane Lynch, spietatissima nel ruolo dell'insegnante di educazione fisica Sue Sylvester, e l'altrettanto meritato Emmy per il miglior regista, assegnato a Ryan Murphy, padre della serie.

In questi giorni, però, Glee è al centro del gossip a causa di una vicenda che coinvolge due dei suoi protagonisti: la bella Naya Rivera che interpreta la cheerleader Santana, e Mark Salling, che in Glee veste i panni del bullo per eccellenza Noah Puckermann alias Puck.

Sembra che tra i due colleghi fosse nato del tenero anche fuori dal set, e ora che Salling ha tenuto fede alla fama di sciupafemmine del suo personaggio, Naya Rivera avrebbe deciso di fargliela pagare lanciando uova e cibo per cani sulla sua Lexus nuova.

Salling avrebbe smentito tutto tramite Twitter, ricordando di non avere neppure una Lexus, ma alcuni testimoni sarebbero in possesso di un video che ritrae sia la Rivera mentre acquista la cosiddetta "arma del delitto" sia mentre la scaglia contro l'auto del collega. Il video, però, non è ancora stato messo in rete e, quindi, ci sono ancora forti dubbi sulla veridicità della questione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views