Give Me All Your Luvin’ ascolta il nuovo singolo di Madonna [VIDEO]
E’ iniziato il conto alla rovescia per MDNA il nuovo album di Madonna, che promette bene e fa ancora meglio. Ad anticipare l’uscita del nuovo lavoro di Miss Ciccone, ci pensa l’attesissimo singolo Give Me All Your Luvin’, da oggi in rotazione con il video ufficiale.
Madonna come sempre cavalca l’onda del successo, senza appassire mai. Lo fa in veste migliorata e con il supporto di due collaborazioni di prestigio: Mia e Nicki Minaj presenziano nel coro dell’orecchiabilissimo pezzo pop, che dopo il secondo ascolto entra già in rotazione nella testa, oltre che nelle emittenti radiofoniche.
Ma non è l’unico trend che sfrutta la Ciccone, che non li segue, li crea. Madonna a 54 anni si mostra fresca e giovane come ai tempi di Like a Virgin, mai uguale a se stessa e senza nessuna paura di risultare fuori tempo o ridicola, perché non lo è. A lei non servono grandi travestimenti e trucchi eccentrici come chi, un nome a caso Lady Gaga, prova a seguire la sua scia.
E’ se stessa strizzata nelle autoreggenti e i corpetti di pelle, vestita da Marylin come ai tempi di Material Girl e mentre schiva la folla di giocatori di football. L’onda del video sfrutta l’evento dell’anno in Usa, il Superbowl dove guarda caso, Madonna si esibirà tra il primo e il secondo tempo.
L’operazione di marketing di Miss Ciccone ha avuto inizio nel migliore dei modi, e mentre lei sgambetta in calze a rete con Mia e Nicki Minaj ragazze pon pon, con un interessante intervallo rap di quest’ultima divertentissima pink star, è già impossibile non canticchiare Give Me All Your Luvin’.