video suggerito
video suggerito

Giusy Ferreri, Niccolo Fabi e Max Gazzé protagonisti di Palco Sul Mare a Genova e dintorni

Ancora grandi nomi per l’estate musicale genovese: Max Gazzè, Giusy Ferreri e Nicolò Fabi tra gli artisti che si esibiranno in occasione del festival Palco sul Mare che si inaugurerà proprio questa sera a Portofino.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Giusy Ferreri

L'estate musicale genovese continua a regalare grandi sorprese agli appassionati: dopo i concerti di Porto Antico EstateSpettacolo, la kermesse al femminile di Just Like A Woman e il concerto ecosostenibile del Festival delle Periferie di Cornigliano, ecco che nel capoluogo ligure arriva una nuova importante manifestazione all'insegna della musica.

In realtà in questo caso non sarà solo la città di Genova ad approfittare della presenza di artisti e musicisti: a partire da oggi, giovedì 14 luglio, infatti, avrà il via il festival Palco Sul Mare, una rassegna musicale che oltre a vedere la partecipazione di un gran numero di cantanti prevede anche il coinvolgimento di varie località della Liguria a partire da Genova ma che includono anche Portofino, Rapallo e Celle Ligure fra le altre.

In particolare per gli appassionati dei giovani cantautori italiani di questi anni, gli appuntamenti imperdibili sono tanti: si inizia questa sera a Portofino nella sua suggestiva piazzetta con il concerto di Max Gazzé. Nelle prossime settimane, invece, tra Chiavari, Porto Antico di Genova e Rapallo sarà possibile assistere alle esibizioni di Tiromancino, Niccolò Fabi e Giusy Ferreri.

Per gli appassionati di nuovi talenti locali, invece, si terrà anche un concorso tutto ligure dal titolo Genova Contest Band grazie al quale sarà premiata una band emergente tra Inverter, Tuamadre, MissBit e Vins & Pipera Band.

Per conoscere tutti i dettagli di questo interessante Festival musicale estivo, vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento che vi fornirà ogni tipo di informazione al riguardo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views