315 CONDIVISIONI

Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta a ”Il Senso della Vita”

Il cantante è tornato a cantare in tv dopo l’operazione chirurgica alle corde vocali, re-interpretando La Voce Del Silenzio e presentando il nuovo singolo dei Negramaro, Basta Così.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
315 CONDIVISIONI
giuliano-sangiorgi

Tra i protagonisti più attesi della puntata di ieri sera a Il Senso Della Vita su Canale 5 vi era sicuramente Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro è tornato a cantare in tv dopo lo stop che lo scorso inverno lo ha obbligato ad un'operazione chirurgica alle corde vocali, portando a rinviare il tour della band salentina, che sarà headliner all'imminente Heineken Jammin' Festival 2011. In realtà Giuliano era già tornato a cantare a sorpresa con Elisa in occasione di una tappa dell'Ivy Tour al Gran Teatro di Roma. Occasione nella quale aveva presentato in duetto con la cantante monfalconese il nuovo singolo Basta Così.

Proprio quest'ultimo pezzo, contenuto nel nuovo album dei Negramaro, Casa 69, ha contraddistinto il ritorno televisivo di Sangiorgi che si è presentato re-interpretando  “La voce del silenzio”.

Nell'intervista col conduttore del programma, Paolo Bonolis,  il cantante 32enne ha raccontato visibilmente emozionato il lungo percorso della convalescenza dopo l'operazione, che lo ha costretto a dieci giorni di silenzio: "Che mi sono serviti , per ascoltare tutti i miei pensieri", ha confessato. Ma ad ogni modo ha dimostrato a tutti i fan che lo hanno sempre sostenuto, che il problema è stato risolto alla grande. Significativa, a tal proposito, è stato proprio la personale versione del brano già interpretato in passato da Mina.

Nel corso della chiacchierata Sangiorgi ha poi ricordato dei prossimi concerti dei Negramaro: innanzitutto  quello dell'11 giugno al HJF, al Parco San Giuliano di Venezia, il prossimo 10 Giugno nella stessa giornata di Elbow, Verdena, Interpol e Fabri Fibra; poi si riparte in autunno col Casa 69 Tour,  dal 4 Ottobre fino alla fine di Novembre.

315 CONDIVISIONI
Perché Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati sulla labbra a Sanremo 2024
Perché Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati sulla labbra a Sanremo 2024
Il senso della vita chiude i battenti con i Negramaro
Il senso della vita chiude i battenti con i Negramaro
Negramaro, inedito in download gratuito dopo l'operazione a Giuliano Sangiorgi
Negramaro, inedito in download gratuito dopo l'operazione a Giuliano Sangiorgi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views