video suggerito
video suggerito

Giorgia: un nuovo album nel 2011

L’ultimo disco di inediti di Giorgia, Stonata, risale al 2007. Mentre nel 2009 è uscito il cofanetto Spirito libero – Viaggi di voce 1992-2008.
A cura di Biagio Chiariello
82 CONDIVISIONI
Giorgia

Tra gli album più attesi del 2011, indubbiamente non può non esserci quelli di Giorgia. E' la stessa cantautrice romana ad annunciare la nuova uscita discografica entro l'anno in corso, direttamente dal suo sito ufficiale: "Mi sto rimettendo al lavoro, conto di uscire con un nuovo album nel 2011 ma non sono ancora in grado di dirvi quando esattamente'‘.

L'ultimo disco di inediti di Giorgia, Stonata, risale al 2007. Da allora diversi avvenimenti, sia in ambito privato, che lavorativo hanno coinvolto la Todrani. Innanzitutto la nascita del piccolo Samuel, nel febbraio 2010, avuto dal ballerino Emanuel Lo. Poi, per quanto riguarda la carriera professionale, Giorgia ha anche cambiato manager: dopo la lunga collaborazione con Mimmo D'Alessandro , ha deciso di affidarsi a Fabrizio Giannini, già manager di Tiziano Ferro.

"Cerco di sbrigarmi compatibilmente con il lavoro che effettivamente c'è da fare per offrirvi qualcosa che io senta parte di me," aggiunge Giorgia, il cui ultimo inedito è il duetto con Gianna Nannini nel brano Salvami. La sua ultima uscita discografica è invece il box "Spirito libero – Viaggi di voce 1992-2008″ del 2009, a cui ha fatto seguito anche un tour. Nello stesso anno ha preso parte al concerto benefico Amiche Per l'Abruzzo insieme a diverse cantanti italiane, tra cui Laura Pausini, Elisa, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia.

Spero stiate bene, boicottate la non coscienza, combattete per la libertà, la terra, gli animali, la tolleranza, l'uguaglianza, l'amore‘, termine, rivolgendosi direttamente ai suoi fan la cantante che quest'anno compirà quarant'anni.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views