Giorgia torna con “Oronero Tour”: annunciati sei nuovi concerti unici nel 2018
Il 2018 sarà l'anno del ritorno sul palco per Giorgia. Dopo il grande successo della prima sessione, nella quale l'artista ha collezionato un sold out dopo l'altro, la cantante romana ha infatti annunciato ben sei nuovi concerti dell'Oronero Tour, che si terranno a partire dalla prossima primavera, in tre città italiane: Milano, Roma e Padova. Gli eventi saranno preceduti dall'uscita, prevista per il 19 gennaio, di "Oronero Live", che conterrà il meglio delle sue performance dal vivo oltre ad alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, e disponibile anche in versione deluxe. Il suo sarà un grande spettacolo: per la prima volta nella sua carriera, l'artista si esibirà su un palco centrale a 360 gradi, da cui intonerà per i suoi fan i più grandi successi del passato e le nuovissime hit.
Sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti in prevendita a partire da giovedì 9 novembre online sul circuito di TicktOne e dalle ore 10:00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e presso i rivenditori abituali. Le date sono in tutto sei e si svolgeranno a partire dall'inizio del mese di marzo 2018. Ecco di seguito il calendario completo:
- Roma: venerdì 2 e sabato 3 marzo 2018 al Palalottomatica (prezzi dei biglietti: da 65 a 36 euro);
- Milano: mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2018 al Mediolanum Forum (prezzi dei biglietti: da 70 a 36 euro);
- Padova: lunedì 12 e martedì 13 marzo 2018 alla Kioene Arena (prezzi dei biglietti da 70 a 40 euro).
"Oronero" include, tra gli altri, anche il singolo "Scelgo ancora te", che Giorgia ha dedicato al suo compagno Emanuel Lo e il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni, il brano già Platino "Credo", e "Vanità", certificato oro e presentato in occasione della partecipazione della cantane come ospite all'ultimo Festival di Sanremo.