giorgia-wp11

Dopo Elisa, è la volta di Giorgia. No, non stiamo parlando di un nuovo album, ma di un figlio. Giorgia è in dolce attesa. A rivelarlo è la stessa cantante romana sulle pagine del settimanale Chi, che nel numero di questa settimana precisa, infatti, che la musicista è da poco entrata nel sesto mese di gravidanza.

 Il compagno di Giorgia e padre del futuro bimbo o bimba è Emanuel Lo, un bellissimo ballerino, ed è proprio in queste vesti che ha conosciuto la cantante romana, quando Luca Tommassini lo scelse per ballare nel suo tour nel 2003 bellissimo. Il suo ragazzo, di otto anni più piccolo (infatti lei ha trentotto anni contro i trenta del suo compagno) e sono ormai legati da moltissimi anni.

Dopo quasi sette anni d’amore Giorgia, all'anagrafe Giorgia Todrani, e il fidanzato Emanuel Lo, hanno annunciato che sono in dolce attesa. La coppia ha sempre cercato di tenere lontana dalle riviste e dai paparazzi la loro love story, evitando di rilasciare interviste o servizi che celebrassero il loro felice fidanzamento, ma al sesto mese di gravidanza anche per l’esile Giorgia sarebbe stato difficile mantenere il segreto.

Ricordiamo che Giorgia ad ottobre scorso ha lanciato una collezione eco fashion, una linea di abbigliamento per sensibilizzare le ragazze rispettando la natura e l’ambiente che ci circonda senza rinunciare alla moda!

Doppi complimenti e tanti auguri!

Paola Dello Iacono