0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiocco rosa per Elisa

La cantante di Monfalcone è diventata mamma!
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
Layout 1

Discreta, schiva e sempre lontana dal gossip. Elisa ha fatto parlare di sé solo per album in uscita o successi internazionali. Questa volta, però, la notizia è di quelle che fa sorridere e brillare gli occhi: Elisa è diventata mamma!

La piccola Emma Cecile, figlia della cantante  e del partner-musicista Andrea Rigonat (chitarrista che suona nella sua band) è nata giovedì 22 ottobre alle 20.55 ed Elisa si è affrettata a far sapere che sia lei che la piccola stanno bene. Per partorire la cantante è tornata nella sua città, Monfalcone.

Un periodo magico e fortunato per Elisa, a pochi giorni dal lancio del nuovo singolo "Ti vorrei sollevare", brano interpretato in duetto con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e già hit di successo, la cantante friulana è diventata mamma per la prima volta.

Quando Elisa ha composto il singolo ha pensato subito alla voce di Giuliano, alla sua timbrica vocale che si sposava perfettamente con la melodia del brano. “Nella canzone – racconta Giuliano – si sentono due voci che necessitano una dell’altra, è l’incontro tra istinto e ragione, sentimenti che riflettono le nostre personalità e il nostro modo di avvicinarci alla musica”.

 Elisa ha deciso di non fermarsi e il suo nuovo album è già pronto: “Heart” uscirà il 13 novembre prossimo, disco a cui seguirà un tour promozionale. Le prevendite del tour primaverile, che fara' tappa in tutti i piu' importanti palazzetti d'Italia (al momento sono previste 14 tappe dal 6 aprile 2010) partiranno dal prossimo 30 ottobre.

Auguri ed in bocca al lupo!

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views