111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia: il nuovo album in anteprima su Radio Monte Carlo

Da oggi, venerdì 2 settembre, fino a lunedì 5 settembre, le tracce di Dietro le apparenze potranno essere ascoltate su RMC e in streaming su radiomontecarlo.net e sulla web radio Music Star: Giorgia.
A cura di Paola Ciaramella
111 CONDIVISIONI
Giorgia, Dietro le apparenze in anteprima su Radio Monte Carlo

Mancano pochi giorni all’uscita di Dietro le apparenze, il nuovo album di Giorgia, in arrivo martedì 6 settembre. Prima della pubblicazione, però, la cantante romana ha deciso di fare ai suoi fan un regalo davvero speciale, presentando sin da ora le tredici tracce contenute nell’atteso disco: da oggi, venerdì 2 settembre, fino a lunedì 5 settembre, i brani saranno trasmessi su Radio Monte Carlo in anteprima assoluta.

Le canzoni potranno anche essere ascoltate gratuitamente in streaming, su radiomontecarlo.net e su Music Star: Giorgia, la web radio dedicata all’artista – disponibile su unitedmusic.it, giorgia.net, Windows Live Messenger, su iPhone e Ipad, Smartphone (con sistema operativo Symbian) e googlefonini (con sistema operativo Android).

Giorgia Dietro le apparenze

Dal 9 settembre sarà in rotazione radiofonica È l’amore che conta, il secondo singolo estratto dall’album dopo il successo del brano apripista, Il mio giorno migliore. E a febbraio 2012 l’artista darà finalmente inizio alla sua nuova tournée, con due concerti in anteprima a gennaio, al Palalottomatica di Roma il 21 e al Mediolanum Forum di Milano il 24: “Ho necessità di portare queste cose sul palco, di riconfrontarmi col pubblico e vedere come risponde”, ha confessato qualche giorno fa ai microfoni dell’Adnkronos.

Per ascoltarla dal vivo, comunque, non bisognerà aspettare il prossimo anno: dopo l’uscita di Dietro le apparenze, infatti, Giorgia incontrerà i fan negli store La Feltrinelli di Roma (Via Appia) e Milano (Piazza Piemonte), rispettivamente il 10 e il 15 settembre. Il 19 settembre, poi, sarà a Montecatini Terme, ospite della finale di Miss Italia, trasmessa in prima serata da Raiuno.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views