giorgia antonucci al concerto di justin bieber

Come spesso capita ai suoi concerti Justin Bieber sceglie una fan dal pubblico, una fortunatissima belieber chiamata sul palco per una dedica speciale, mano nella mano con il suo idolo. La fan in questione è la ollg del concerto, la One less lonely girl invidiata da tutte le altre. Durante il concerto di Bologna di Justin Bieber è stata scelta Giorgia Antonucci, che sul palco ha sorriso e abbracciato l'idolo pop. Ma chi è Giorgia? Le altre belieber sono entrate in azione per scoprire chi fosse la fortunatissima e hanno scoperto che in realtà non si trattava di una vera fan di Justin, ma di un'accompagnatrice della sua miglior amica, una vera fan.

Giorgia aveva anche commentato non con i migliori aggettivi Bieber e il suo concerto, dicendo all'amica: "Vengo a quel concerto di m…a solo per farti felice… Durante il concerto posso mettermi le cuffie e ascoltare altro? Non so se riuscirò a resistere ascoltando Justin". Il suo commento su Facebook ha fatto il giro del web e su Twitter si è scatenata l'ira delle vere fan, che tutt'ora la insultano e offendono. Un episodio che le belieber non dimenticheranno facilmente, soprattutto perché non capiscono come mai la fortuna di conoscere Justin sia capitata a una hater.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");