23 Marzo 2013
12:50

Justin Bieber in concerto a Bologna, fan in lacrime al grido di #neversaynever

Per l’attesissimo concerto di Justin Bieber previsto per stasera a Bologna le “beliebers” sono già in fila dalle prime ore di questa mattina. A coloro che non potranno partecipare all’evento, invece, restano solo le lacrime da condividere sui social network.
A cura di Eleonora D'Amore
justin_bieber_never_say_never

Il concerto di Justin Bieber all'Unipol Arena di Bologna è uno degli eventi più attesi della primavera, fosse solo perché è l'unica data italiana che la stella del pop ha riservato per le sue fan tricolore. Grande attesa fuori i cancelli dell'arena vicino Casalecchio, dove le beliebers si sono accampate dalle prime ore di questa mattina per garantirsi i posti migliori e la speranza di poter almeno toccare il lembo di una giacca del loro idolo.

Uno stato d'animo diverso, invece, appartiene alle migliaia di beliebers che oggi non potranno essere lì e che per forza di cose perderanno la possibilità di assistere alle performances del giovane interprete di "Boyfriend". Appassionate e doloranti, si sono date appuntamento sui social network per condividere il dispiacere della loro assenza, portando l'hashtag di Twitter #neversaynever nei TT del giorno. Grande solidarietà dal gruppo delle directioners, che unite nell'hashtag #directionersarehereforbeliebers si sono strette intorno alla causa, in vista della simile condizione da vivere tra meno di due mesi, quando i One Direction saranno in concerto a Verona e Milano, rispettivamente il 18 e 20 maggio 2013.

Justin Bieber con le ali: le immagini del concerto di Buffalo (FOTO)
Justin Bieber con le ali: le immagini del concerto di Buffalo (FOTO)
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013 (REPORTAGE)
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013 (REPORTAGE)
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013
56.693 di Saverio Tommasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni