1 Luglio 2016
10:16

Gioca su Facebook durante il concerto di Vasco, la Corvaglia: “Volevo dargli una testata!”

Durante una delle serate che Vasco Rossi ha tenuto all’Olimpico di Roma, Maddalena Corvaglia, moglie del chitarrista Stef Burns, ha ripreso un uomo che giocava a un videogioco per Facebook e scherzando ha postato il video su Facebook: “Non ci credevo, volevo dargli una testata”.
Maddalena Corvaglia e Stef Burns (LaPresse)
Maddalena Corvaglia e Stef Burns (LaPresse)

Si è conclusa il 27 giugno la quattro giorni che ha visto esibirsi Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma per l'appuntamento con il Live Kom 016, in cui ha portato nello stadio capitolino 200 mila persone. Visto che al Komandante piacciono le cose in grande ha voluto provare le quattro serate (quasi) consecutive, così come nessuno aveva mai provato a fare e i risultati gli hanno dato ragione. Non era difficile prevederlo vista la fedeltà che i fan del cantante hanno sempre dimostrato: un amore e una fiducia che vanno avanti da oltre 30 anni e che lo hanno accompagnato nei suoi multipli cambiamenti.

Qualche giorno fa, però, in occasione della penultima serata, quella del 26 giugno, è successa una cosa divertente, segnalata sulla sua pagina Facebook da Maddalena Corvaglia, moglie di Stef Burns, chitarrista storico di Vasco, che lo segue in tour dal 1995. La showgirl, infatti, era nel pubblico quando ha notato che c'era chi, con il concerto in pieno svolgimento, invece di perdersi nelle canzoni del cantante preferiva fare altro, tipo giocare a Candy Crush, un videogioco per smartphone e Facebook.

Incredula, la Corvaglia ha voluto riprendere il momento e dopo postarlo sulla sua pagina Facebook, scherzando:

Non credo a quello che ho visto ( e filmato) ieri sera!!!! Durante il concerto di Vasco Rossi un tipo……. Stava giocando a Candy Crush!!! 😳😳 La tentazione di dargli una testata , confesso, è stata grande!!!

Proposta di matrimonio durante il concerto di Alessandra Amoroso
Proposta di matrimonio durante il concerto di Alessandra Amoroso
20.108 di Spettacolo Fanpage
"Immagino lo spavento!", Orietta Berti dopo la caduta di un drone su una donna durante un concerto
Jesse Hughes degli EODM, durante un concerto, chiede alla compagna di sposarlo
Jesse Hughes degli EODM, durante un concerto, chiede alla compagna di sposarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni