Ginger Spice presto all’altare?
Che anche la più "peperina" delle Spice Girls stia per sistemarsi una volta per tutte con l'uomo della sua vita?
Sembra che in questi giorni le voci di un imminente matrimonio per la Ginger Spice, al secolo Geri Halliwell si facciano sempre più insistenti, soprattutto dopo i continui avvistamenti della star in giro per chiese e sartorie, seguita da un accompagnatore d'eccezione: Kenny Goss, ovvero il compagno di George Michael.
In particolare i due sarebbero stati avvistati mercoledì scorso in giro per Londra insieme: dapprima avrebbero passato un'ora a visitare la Chiesa di St-John-at-Hampshire, e poi appunto dedicandosi ad un tour di tutti i più grandi sarti rigorosamente in limousine.
Quando un passante ha chiesto ai due chi fosse in procinto di sposarsi, Kenny Goss avrebbe risposto semplicemente indicando Geri, salvo poi correggersi affermando "Noi due".
Altri testimoni affermano: "Sembra che Geri e Kenny abbiano passato la giornata facendo preparativi per un matrimonio. Sono stati in chiesa a lungo prima di recarsi a cercare dei vestiti da cerimonia presso diverse sartorie. Geri sembrava divertita e molto entusaista. Non ha voluto rivelare cosa stessero facendo ma Kenny se l'è lasciato sfuggire".
Come da prassi, ovviamente la star e i suoi portavoce si rifiutano di confermare la notizia, ma a giudicare dalla relazione tra Geri e il suo fidanzato Henry Beckwith, i fiori d'arancio potrebbero benissimo essere nell'aria per i due.
Valentina