video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio: il suo nuovo singolo Vita da oggi in radio

Arriva oggi in rotazione radiofonica Vita, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio, che anticipa il suo nuovo album nei negozi a partire dall’8 giugno.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI

E' finalmente arrivato il grande giorno per i fan di Gigi D'Alessio: è da oggi in rotazione radiofonica il suo nuovo singolo, intitolato Vita, e che anticipa il suo nuovo album Semplicemente Sei. I fan più impazienti da oggi possono già prenotare online il nuovo album del cantautore napoletano, ma per ricevere l'ultima fatica musicale di Gigi D'Alessio dovranno comunque aspettare come gli altri fan il giorno della data di uscita ufficiale dell'album, ovvero il prossimo 8 giugno.

Vita, come era stato già spiegato dal suo interprete nonchè autore, non è altro se non una dedica da parte di D'Alessio al suo piccolo Andrea, il figlio che il cantautore ha avuto pochi mesi fa insieme alla giovanissima compagna Anna Tatangelo. Un vero inno alla vita, che parla di tutte quelle aspettative che un padre ha nei confronti del figlio che ora vede tanto piccolo e indifeso mentre si accinge a iniziare il cammino per diventare uomo.

In questo periodo, però, Gigi D'Alessio non avrà molto tempo per godere delle gioie della recente paternità. Il cantante, infatti, sarà alle prese con il tour nazionale molto presto. A partire dal 12 giugno, infatti, Gigi D'Alessio si esibirà dal vivo in molte città italiane, a cominciare da Bari in occasione del suo Questo Sono

gigi d'alessio

Io Tour.

Prima, però, il cantautore partenopeo farà una breve sosta in quel di Verona in occasione dei Wind Music Awards, che si terranno nella bella città di Romeo e Giulietta il 28 e il 29 maggio.

Nel frattempo, però, vi lasciamo con il video di un'esibizione proprio del brano Vita eseguito recentemente da Gigi D'Alessio in occasione della sua partecipazione al programma di Antonella Clerici: Ti Lascio Una Canzone.

Valentina

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views