83 CONDIVISIONI

Gigi D’Alessio annuncia le prime date del tour: “Non vedo l’ora di cominciare”

Campania e Abruzzo sono le prime due regioni toccate da Gigi D’Alessio, che ha annunciato le prime date del suo tour, ma il calendario, dice, è in aggiornamento.
A cura di Redazione Music
83 CONDIVISIONI
Immagine

Da poche settimane Gigi D'Alessio ha spogliato i panni, momentanei, del presentatore televisivo, dopo una stagione passata al comando di "Made in Sud", il programma comico in onda su Rai Due e che ha fatto molto discutere proprio per l'arrivo alla sua conduzione del cantante napoletano. Ma il cantante, appunto, è tornato subito a quello che è la sua attività principale, ovvero la musica: il cantante è uscito il 24 febbraio scorso, a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, con il suo album "24/02/1967" con cui festeggiava anche i suoi 50 anni. E giugno è il momento adatto per cominciare ad annunciare le prime date che lo porteranno live in giro per l'Italia, dopo che lo scorso anno lo ha passato in giro per il mondo a promuovere il progetto "Malaterra".

I primi appuntamenti annunciati, di un calendario che è in continuo aggiornamento lo vedranno suonare non lontanissimo da casa, almeno per due appuntamenti su tre: il cantante sarà a Maiori (Salerno) il 18 agosto, a Paestum (Salerno) il 19 e a Luco dei Marsi (L'Aquila) il 20: "Presto annunceremo altre date, il calendario è in aggiornamento… e io non vedo l'ora di cominciare!". Date che si vanno ad aggiungere a quella annunciata del Radio Italia Live del 30 giugno prossimo, che vedrà D'Alessio salire su uno dei due palchi – quello di Palermo – di cui consta la rassegna.

Luglio, invece, sarà il mese del raduno con i fan. Dopo aver scaldato il motore con questi primi appuntamenti live, infatti, D'Alessio ha dato appuntamento ai suoi fan per il raduno ufficiale "Contano & Cantano" che si terrà l'8 luglio a Roma: "Musica, divertimento, premi, giochi, meet&greet e tante sorprese: il Raduno di quest'anno sarà davvero indimenticabile!" ha scritto il cantante sui suoi social.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views