29 Aprile 2013
18:00

Gigi D’Alessio a X Factor? La Tatangelo rivela: “Gli ho detto vai e divertiti”

Durante un’intervista a “Quelli Che” Anna Tatangelo ha rivelato a Victoria Cabello ulteriori dettagli a proposito del suo compagno Gigi D’Alessio e la prossima esperienza come giudice a X Factor 7.
A cura di Simona Saviano

Continuano le indiscrezioni sul talent show di Sky X Factor 7: dopo la conferma di Mika e Simona Ventura nelle vesti di giudici e i rumors di Morgan in attesa di una risposta da parte degli autori del programma, Anna Tatangelo sembra aver confessato a Victoria Cabello che Gigi D'Alessio potrebbe essere il prossimo giudice. Intervistata durante la trasmissione "Quelli Che" di Rai Due, alla domanda della conduttrice: "So che si sta vociferando che potrebbe esserci Gigi, è vero?", Anna ha rivelato ulteriori dettagli a proposito dei pettegolezzi. Ha infatti affermato:

Scoop! E' uscita questa notizia? Si si vocifera, è vero. Anche lui vocifera a casa. A lui piacerebbe e io gli ho detto vai, vai e divertiti. A me è capitato in un momento sbagliato perché era appena nato il bambino ed ero presa da lui a 360°, ma è stata un'esperienza bellissima. Gigi ce lo vedrei tra i giudici, in una versione napoletana, per esempio: "Per me, nun se po' ffà".

Infine, coinvolta dalla Cabello, la Tatangelo ha intonato un piccolo coro: "Vogliamo Gigi! Vogliamo Gigi!". Che sia stata una rivelazione involontaria oppure no, lo staff del musicista napoletano preferisce, per il momento, mantenere il massimo riserbo in merito alla questione.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo testimoni di nozze della Marini
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo testimoni di nozze della Marini
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Furto in casa di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, spariti rolex e gioielli
Furto in casa di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, spariti rolex e gioielli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni