22 Aprile 2013
16:38

Mika giudice di X Factor 7, è quasi fatta

Sul sito ufficiale di X Factor 7 appare un post che conferma che Mika sarà il nuovo giudice del talent show. Dopo pochi minuti, il post viene rimosso, ma è praticamente certo: sarà il primo dei tre volti nuovi che andranno a sostituire Morgan ed Arisa.

Mika sarà il nuovo giudice di X Factor 7. Non è ufficiale, ma è praticamente certo, visti i buoni rapporti che la popstar libanese ha con la produzione e con lo stesso cast dei giudici, che però, esclusa Simona Ventura, andrà riformato per tre/quarti. Il cantautore, esploso con il singolo Grace Kelly, è stato già ospite per ben due volte nel corso della scorsa edizione, in onda su Sky Uno, duettando proprio con la vincitrice Chiara e dimostrando di saperci fare con le dinamiche del talent show più atteso dell'anno. Potrebbe essere lui, dunque, il giudice che andrà a sostituire la figura di Morgan, mentre non ci sono ancora nomi papabili per i sostituti di Elio ed Arisa.

Da dove spunta il nome di Mika? E' un mezzo giallo. Poche ore fa, sul sito ufficiale di X Factor 7, è apparso un post che comprendevano le dichiarazioni della star:

Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all'industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l'Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.

Il post è stato subito rimosso. Forse la produzione, prima di fare un annuncio ufficiale, vuole trovare prima il resto del cast?

AGGIORNAMENTO 23/04/13 ore 12.30 – Con un post sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook, X Factor Italia ha ufficializzato la notizia che Mika sarà il nuovo coach della prossima edizione.

X Factor 7, l'italiano perfetto di Mika e il pubblico "quinto giudice"
X Factor 7, l'italiano perfetto di Mika e il pubblico "quinto giudice"
X Factor 7, partono le riprese e Morgan arriva in ritardo
X Factor 7, partono le riprese e Morgan arriva in ritardo
Mika: "A X Factor sarò severissimo, voglio originalità"
Mika: "A X Factor sarò severissimo, voglio originalità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni