0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi torna a parlare sui social dopo l’incidente e le ustioni

Il cantante, da diversi giorni ricoverato in seguito alle gravi ustioni di cui è rimasto vittima per un incidente in campagna, ha pubblicato il primo post ringraziando Sinisa Mihajlovic e i calciatori del Bologna, che nelle scorse ore gli avevano dedicato un video di auguri per una presta guarigione.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Gianni-Morandi-Facebook
Gianni Morandi (via Facebook)

Che le condizioni di salute di Gianni Morandi fossero in progressivo miglioramento, era cosa che si era intuita dalle seppur scarne notizie giunte dall'ospedale di Cesena nei giorni scorsi. L'artista, che si era ustionato a gambe, braccia e mani in seguito a un incidente in campagna, mentre bruciava delle sterpaglie, si trova ricoverato da diversi giorni e si sta lentamente riprendendo, dopo aver evitato operazioni chirurgiche per evitare complicazioni.

Le prime parole sui social di Gianni Morandi

Durante questo ricovero aveva preferito rimanere in silenzio, soprattutto su suoi canali social, che negli ultimi anni sono diventati la sua principale forma di interazione con i fan. Per questo la pubblicazione sulla sua pagina Instagram del video a lui dedicato dall'allenatore Sinisa Mihajlovic e dai giocatori del Bologna è stato motivo di grande gioia soprattutto per chi da giorni guardava a quel silenzio con apprensione. Un semplice "Grazie ragazzi" indirizzato ai calciatori e all'allenatore della sua squadra del cuore, di cui è anche presidente onorario, sono il segnale chiaro che Morandi sta meglio e che torna anche a farsi sentire a modo suo.

Come si è ustionato Gianni Morandi

La notizia dell'incidente a Gianni Morandi è arrivata lo scorso giovedì, generando immediatamente una certa apprensione. Un incidente del tutto fortuitoUn incidente del tutto fortuito, quello in cui è rimasto coinvolto l'artista, avvenuto mentre faceva dei lavori in campagna. Morandi avrebbe perso l'equilibrio per poi cadere sulle sterpaglie alle quali nel frattempo aveva dato fuoco, ustionandosi alle mani (particolarmente grave la destra) e alle gambe. Subito dopo è stato portato all'ospedale di Bologna urgentemente, per poi essere trasferito nel reparto grandi ustioni dell'ospedale di Cesena, dove è seguito dall'equipe medica della struttura.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views