127 CONDIVISIONI

Gianni Morandi ricorda Claudia Arvati: “Ricorderò sempre il suo sorriso che non si spegneva mai”

Anche Gianni Morandi ha voluto ricordare Claudia Arvati, corista e finalista di The Voice Senior, scomparsa pochi giorni fa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
127 CONDIVISIONI
Immagine

Uno degli ultimi a ricordare Claudia Arvati, scomparsa pochi giorni fa a seguito di una malattia di cui era ammalata da tempo, come aveva anche scritto lei stessa sui suoi social è stato Gianni Morandi, che le ha dedicato un post su Instagram. Un racconto della malattia che si alternava alla sua passione più grande, ovvero la musica, che in tanti anni l'aveva portata sui principali palchi italiani, a collaborare con tantissimi artisti e anche ad arrivare in finale a The Voice Senior nell'edizione che si è conclusa nel gennaio del 2022. Pur non vincendo, Arvati aveva comunque conquistato tantissimi fan e rafforzato l'affetto dei tanti artisti con cui aveva lavorato.

Gianni Morandi ha condiviso coi suoi fan un ricordo della cantante e alcune foto che li ritraevano assieme. In una erano loro due sul palco, colti in un momento in cui cantavano, nella seconda, invece, era una foto posata in cui era presente anche Claudio Baglioni, di cui Arvati era stata corista storica nonché uno dei primi a dare la notizia della scomparsa: "Claudia Arvati era molto brava, era simpatica ed era troppo giovane per andarsene – ha scritto Gianni Morandi -. Quanti spettacoli, quante canzoni cantate insieme, quanti momenti da ricordare… Le volevamo tutti bene. Ricorderò sempre la sua bella voce e il suo sorriso che non si spegneva mai".

Arvati era malata da tempo, lo scorso luglio si era operata, come aveva scritto lei stessa sui suoi social: "Mi chiamo Claudia e sto per operarmi. È un appuntamento a cui non posso mancare ma se supero questa vinco 100 punti Millemiglia. E magari trovo il tasto CANC e fermo questa centrifuga.Sto provando a convincere il corpo ad allearsi con me e a surfare su questo stronzetto che mi zompetta dentro". Tra coloro che hanno voluto ricordarla ci sono Gigi D'Alessio, giudice del programma, che sui social ha scritto: "Da oggi sei la voce più bella del coro degli angeli. Ciao Claudia 🙏🏻", mentre la conduttrice Antonella Clerici ha scritto: "Ciao Claudia troppo presto…. canterai anche lassù". Tra gli artisti con cui Arvati aveva collaborato c'erano anche Fiorella Mannoia, Giorgia e Andrea Bocelli.

127 CONDIVISIONI
Gianni Morandi festeggia il compleanno: "Quanti anni sono? Non ricordo"
Gianni Morandi festeggia il compleanno: "Quanti anni sono? Non ricordo"
Laura Ephrikian, la ex di Gianni Morandi: "Non sono mai più stata felice come con lui"
Laura Ephrikian, la ex di Gianni Morandi: "Non sono mai più stata felice come con lui"
Gianni Morandi ricorda l'amico Sinisa Mihajlovic: "Non ci credo. Ti voglio bene, non ti dimenticherò"
Gianni Morandi ricorda l'amico Sinisa Mihajlovic: "Non ci credo. Ti voglio bene, non ti dimenticherò"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views