video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi presenta i nipotini con la maglietta “Fatti mandare dalla mamma”

Sempre attivissimo su Facebook, il cantante ha pubblicato una tenera foto dove appare in compagnia dei suoi splendidi nipotini Leonardo e Tommaso, che proprio oggi compie sei anni.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Per gli italiani, Gianni Morandi appare sempre come un ragazzino incapace di invecchiare e dalla carriera infinita. Un'icona che oggi sembra conoscere una vera e propria seconda giovinezza sul web, dove i suoi post sui social network attirano più fan di molte star musicali che contano meno primavere. A 70 anni appena compiuti (lo scorso 11 dicembre) Morandi è anche un tranquillo padre di famiglia e il nonno che, probabilmente, tutti vorrebbero avere. Ecco perché l'immagine appena postata sulla sua pagina Facebook è un irresistibile concentrato di tenerezza. Gianni ha presentato i suoi bellissimi nipotini Leonardo e Tommaso, in occasione del compleanno di quest'ultimo. Nella foto, i due piccoli indossano delle magliette con la scritta "Fatti mandare dalla mamma (a prendere il latte)", in omaggio alla mitica canzone incisa dal nonno nel 1962. Il post ha ricevuto oltre 25 mila like.

Il mio nipotino più giovane oggi compie sei anni. Tommaso è figlio di Marco e Sabrina e fratello di Jacopo e Leonardo. Nella foto, lui è quello con il pollice alzato. (L'altro è Leonardo)

Tommaso, Leonardo e Jacopo (assente nella foto) sono dunque figli di Marco Morandi, nato dallo storico matrimonio tra il cantante e Laura Efrikian, durato dal 1966 al 1972. Gianni e la Efrikian hanno avuto anche un'altra figlia (oltre alla primogenita Serena, morta poco dopo la nascita): è Marianna, che fa l'attrice e per anni è stata sentimentalmente legata a Biagio Antonacci, dal quale ha avuto due bambini, Paolo e Giovanni. Gianni Morandi ha inoltre un altro figlio, nato dalla sua attuale moglie Anna: si tratta di Pietro, che solo pochi mesi fa ha compiuto 17 anni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views