690 CONDIVISIONI

Gianni Morandi improvvisa uno show in aereo, il video dell’esibizione davanti ai passeggeri

In volo verso la Calabria, Gianni Morandi ha improvvisato un piccolo show ad alta quota per i passeggeri: si è alzato in piedi e, altoparlante in mano, ha intonato alcuni suoi celebri brani.
A cura di Elisabetta Murina
690 CONDIVISIONI
Immagine

"Devo fare una cosa che in aereo non si fa mai". Altoparlante in mano, in piedi davanti ai passeggeri in volo, Gianni Morandi ha iniziato a intonare C'era un ragazzo. Sono bastate poche parole perché i passeggeri a bordo cominciassero a cantare il ritornello di uno dei brani più famosi del cantautore, in volo verso la Calabria. Il momento è stato subito ripreso con i cellulari dai presenti e in breve tempo ha fatto il giro dei social.

Lo show improvvisato di Gianni Morandi

Partito in direzione Calabria dall'isola di Malta, Gianni Morandi ha improvvisato uno show ad alta quota, lasciando sorpresi i passeggeri a bordo del suo stesso aereo. L'esibizione del cantautore è stata ripresa da moltissimi dei presenti, che hanno poi condiviso il video sui rispettivi social.

Come mostrano le immagini, il cantautore bolognese, 78 anni, si è alzato in piedi e ha preso in mano l'altoparlante, solitamente usato dal personale per le comunicazioni. Poi ha iniziato a intonare alcuni dei suoi brani più celebri, come C'era un ragazzo, facendo cantare i passeggeri. "Vedo che le sapete tutte", ha detto sorridendo prima di tornare al suo posto. Morandi sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Calabria insieme alla moglie Anna, come racconta ai suoi fan con il sorriso. In particolare, a Isola di Capo Rizzuto si è anche esibito in concerto, godendosi anche il sole e il mare, oltre che la musica.

Non è la prima volta: l'esibizione in volo nel 2019

Non è la prima vota che Gianni Morandi improvvisa un piccolo show estivo mentre è in viaggio. Era già successo nel 2019 quando, in volo verso Cefalonia, ha imbracciato la chitarra e ha iniziato a intonare il brano Se perdo anche te. I passeggeri, anche in quel caso visibilmente increduli, hanno subito cantato con lui.

690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views