6 Settembre 2013
09:45

Gianni Morandi e Adriano Celentano fotografati da Claudia Mori

Adriano Celentano e Gianni Morandi ritratti in foto da Claudia Mori, alla quale Morandi, che posta la foto sul suo profilo Fb, accolla la responsabilità che la foto piaccia o meno ai fan. Il cantante ha pubblicato quest’oggi la copertina del suo prossimo lavoro discografico, al quale sta lavorando da molto.
A cura di Andrea Parrella

Gianni Morandi continua a dettare legge sui social network con le decine di scatti quotidiani che lo ritraggono in giro per l'Italia ed in compagnia di personaggi noti della musica, la televisione, lo sport e lo spettacolo italiani. Super impegnato negli ultimi mesi per la realizzazione del suo nuovo lavoro discografico (di cui oggi ha mostrato la copertina proprio sulla sua pagina fb), il cantante emiliano ha postato nel tardo pomeriggio una bellissima foto che lo ritrae in compagnia di Adriano Celentano, suo grande amico. Negli ultimi anni i due si sono più volte incrociati sugli schermi televisivi per inviti reciproci nelle rispettive trasmissioni (Morandi lo invitò in occasione del suo secondo festival di Sanremo alla conduzione, mentre Celentano ricambiò la gentilezza ad inizio autunno dello scorso anno, in una delle sue due serate in diretta su Canale 5 dall'Arena di Verona.

Sarà proprio Gianni Morandi a ripetere l'operazione, nella stessa location, ad inizio ottobre, sempre in diretta su Canale 5. Nella didascalia della foto postata il cantante precisa come la foto, che ritrae Celentano e Morani nei pressi di una fontana giocare con due bicchieri, sia stata scattata da Claudia Mori. Quindi, chiosa ironicamente: "Se non vi piace prendetevela con lei…". Manco a dirlo, anche più del solito, i "Mi Piace" sono una marea.

Rosalinda Celentano:
Rosalinda Celentano: "Ho tentato il suicidio, Simona mi ha salvata dall'alcol"
Claudia Mori e Rosalinda:
Claudia Mori e Rosalinda: "Ha fatto benissimo a rivelare la sua natura gay"
Adriano Celentano torna a dicembre su Canale 5
Adriano Celentano torna a dicembre su Canale 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni